Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
Amministrazione Trasparente - Relazione di inizio mandato 2024-2029
L'Ufficio Ragioneria, Programmazione Finanziaria e Bilancio è una struttura amministrativa all'interno di un'organizzazione pubblica, come un ente governativo o una municipalità, responsabile della gestione finanziaria e della pianificazione economica.
L'Ufficio Affari Generali, Segreteria e Protocollo è un'unità amministrativa che svolge un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane di un'organizzazione.
L'Ufficio Tributi, Cimiteriale, Contabilità IVA ed Economato è un'unità amministrativa che si occupa di diverse aree, tra cui la gestione delle entrate fiscali, la manutenzione e amministrazione dei cimiteri
L'Ufficio Contabilità, Provveditorato e Trattamento Economico del Personale è un'unità amministrativa all'interno di un'organizzazione pubblica o privata che gestisce aspetti finanziari e contabili.
L'Ufficio Messo Notificatore, Albo Pretorio, Notifiche, e Deposito Atti svolge un ruolo essenziale nell'ambito della giustizia e dell'amministrazione pubblica.
Nel Settore tecnico vengono trattate tutte le questioni relative a manutenzioni e ripristino dei servizi primari, nonché immobili, stabili di proprietà comunale, aree verdi.