Lavori di realizzazione rotatoria osteria nuova - modifiche alla viabilità

A partire dal 04 Marzo 2024 - Intersezione Via Provinciale, via Curiel

Data:

04 marzo 2024

⚠️attenzione⚠️

A partire dal 04 Marzo 2024, in occasione dei lavori di realizzazione della nuova rotatoria di Osteria Nuova, ad intersezione tra Via Provinciale e Via Curiel, verrà regolamentata la viabilità tramite impianto semaforico a senso unico alternato di marcia, pertanto al fine di limitare i disagi alla circolazione si prega di prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea di cantiere (come da ordiananza n. 154 del 23/02/2024).

In particolare, visti i lavori che interessano via Curiel e che necessitano la sua temporanea chiusura, si consiglia di deviare il percorso di marcia come di seguito riportato:

- deviazione su Via Indipendenza, per raggiungere le via del paese: Via Gramsci, Via Verdi, etc.

- deviazione su Via Lunga, per raggiungere le via del paese: Via Gramsci, Via Verdi, etc.

La viabilità su direzione Pesaro o Urbino sarà comunque garantita dal posizionamento del semaforo a senso unico alternato su Via Provinciale.

Ci scusiamo per il momentaneo disagio arrecato

Per informazioni, centralino comunale 0721 4731

Pagina aggiornata il 12/09/2024