AVVISO PER I CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTELABBATE
DAL GIORNO 30 OTTOBRE AL 26 NOVEMBRE 2025 E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER RICEVERE UN CONTRIBUTO COMUNALE IN FAVORE DI STUDENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTELABBATE E FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE, SECONDARIE DI I GRADO E SECONDARIE DI II GRADO QUALE RIMBORSO PER LE SPESE SCOLASTICHE SOSTENUTE PER L’ANNO SCOLASTICO 2025 – 2026.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Tramite il portale dei servizi online del comune di Montelabbate, nella sezione SERVIZI PRIVATI - Istanze OnLine: https://servizi.comune.montelabbate.pu.it/portal/servizi/moduli/pre_auth
- Per accedere ai servizi online è necessario connettersi con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID - consigliato-) oppure con Carta di identità elettronica (CIE)
- nome istanza: RICHIESTA CONTRIBUTO PER SPESE DI ISTRUZIONE ANNO SCOLASTICO 2025-2026
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 26 Novembre 2025
Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero di telefono 0721473233 - 0721/4731