AVVISO ALLA CITTADINANZA
CHIUSURA TEMPORANEA UFFICI COMUNALI PER TRASLOCO
Il Comune di Montelabbate informa la cittadinanza che, a causa del trasloco degli uffici comunali presso il nuovo Palazzo Municipale sito in Via Kennedy n. 90, gli Uffici Comunali resteranno chiusi al pubblico nelle giornate di:
Durante il periodo di chiusura sarà garantita la reperibilità esclusivamente per le seguenti urgenze:
STATO CIVILE
(solo per dichiarazioni di nascita e di morte)
📞 334 2193629
🕘 dalle ore 09:00 alle ore 12:00
POLIZIA MORTUARIA – ASPES
(autorizzazioni trasporto salma e tumulazioni – orario d’ufficio)
📞 0721 372472 – 0721 372481
Per altre urgenze, comunicazioni o consegna di documentazione, è possibile rivolgersi alla:
POLIZIA LOCALE
📍 Uffici siti in Largo Donatori del Sangue n. 25 – Osteria Nuova
📞 0721 490869
Si informa inoltre che a partire da venerdì 2 gennaio 2026 tutti i servizi, gli sportelli e gli uffici del Comune di Montelabbate saranno definitivamente operativi esclusivamente presso il nuovo Municipio in Via Kennedy n. 90.
Gli uffici di Via Roma n. 2 e 8 non saranno più attivi.
L’Amministrazione Comunale si scusa per il temporaneo disagio e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.