Avviso pubblico - fondo nazionale caregiver familiare

Scadenza 8 Novembre 2024 - entro le ore 13:00

Data:

25 settembre 2024

AVVISO - FONDO NAZIONALE CAREGIVER FAMILIARI

Al via il nuovo avviso pubblico per i caregiver familiari: C’è tempo fino al 8 Novembre per presentare richiesta di contributo per il “sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare”. Le risorse disponibili previste dall’avviso pubblico finanziato dal “Fondo nazionale per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare” tramite le risorse assegnate dalla Regione Marche all’Ats1, potranno soddisfare ed assegnare l’importo a beneficiario, come previsto da normativa regionale.

TERMINI E REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Consulta l'avviso allegato

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: inviare la documentazione a: comune@pec.montelabbate.net

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:  8 Novembre 2024 -  entro le ore 13:00

In allegato puoi consultare l'AVVISO PUBBLICO ed i modelli di DOMANDA .

Per ulteriori informazioni contattare Ufficio Assistente Sociale al numero 0721/473215 dal lunedì al venerdì al mattino.

Di seguito il LINK della notizia nel sito del Comune di Pesaro

Pagina aggiornata il 25/09/2024