Siete pronti a chiudere in bellezza ed allegria l’estate montelabbatese? Domenica prossima, 31 agosto, torna Pescheto Folk, la grande festa di fine estate del “Paese delle pesche”.
Dalle 21:15 il pescheto dell’Azienda Agricola Pedini (strada Montelabbatese, nei pressi distributore Leone) ospiterà il grande ritorno della band “Il Diavolo & l’Acqua Santa” che con la sua energia sarà pronta a far ballare e divertire i presenti. Una serata che avrà ancora una volta al centro la regina delle nostre estati: la Pesca di Montelabbate. Dopo un saluto del padrone di casa Alberto Pedini, infatti, Luciano Baronciani dell’Associazione Produttori Agricoli della Valle del Foglia ricorderà brevemente ai presenti il valore di questa nostra eccellenza e le sue prospettive.
Ma la serata partirà prima del tramonto. Dalle 19, infatti, sarà anche possibile cenare sul posto grazie ai volontari della dinamica Pro Loco di Montelabbate, che per l’occasione metteranno a disposizione dei presenti gustose proposte gastronomiche e specialità locali.
Vista la scarsità dei posti macchina nei pressi della azienda, dalle 19 sarà anche attivo un servizio navetta gratuito che, dal parcheggio antistante l’azienda Scavolini, condurrà il pubblico fino al luogo della festa, con ritorno a partire dalle 23:30.
Con questa bella festa nel pescheto saluteremo il numeroso pubblico che ha seguito i tanti eventi di questa nostra estate, con la promessa di rivederlo il prossimo anno, in cui festeggeremo anche l’importantissimo traguardo dell’80ª edizione della Sagra delle Pesche con tante novità e sorprese.
Non mancate!