Settore Amministrativo

Il Settore Amministrativo fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Competenze

Il Settore Amministrativo svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.

Si occupa altresì:

dei procedimenti amministrativi di competenza
della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi
della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line
della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
della tenuta del protocollo generale
della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune
dell’attività di sportello e centralino

Tipologia di organizzazione

Area

Persone

Sara Ugolini

Istruttore Amministrativo

Gioia Sanchi

Istruttore Amministrativo

Patrizia Stolzini

Istruttore Amministrativo

Lara Esposti

Responsabile Settore Amministrativo

Contatti

  • Telefono Anagrafe: 0721 473214
  • Telefono Elettorale: 0721 473203
  • Email Anagrafe: s.ugolini@montelabbate.net / g.sanchi@montelabbate.net
  • Email Elettorale: l.esposti@montelabbate.net / s.ugolini@montelabbate.net
  • PEC: comune@pec.montelabbate.net

Unità organizzative collegate

Ulteriori informazioni

  • Per prenotare l'appuntamento con l'Ufficio CLICCA QUI (scegliendo giorno ed ora)
  • Per consultare e scaricare la Modulistica CLICCA QUI
    Sarai reindirizzato al Portare servizi demografici del Comune di Montelabbate, suddiviso in sezioni per facilitare la ricerca.
  • Per consultare la GUIDA DEI DIRITTI DI CITTADINANZA DIGITALI CLICCA QUI - pubblicata da AGID (ai sensi del D. Lgs. N. 82/2005, Art. 17, comma 1-quinquies)

Pagina aggiornata il 21/06/2024